Termini e condizioni

Termini e condizioni

Forza service si impegna a mantenere il massimo rispetto per i dati personali forniti, mantenendone integrità e sicurezza. Tutto il nostro personale è addestrato a rispettare le informazioni, in linea con le nostre politiche e procedure.

Nel rispettare la nuova legislazione (direttiva sulle vendite CE) ci viene richiesto di rendere noto Termini & Condizioni che raccomandiamo di leggere attentamente prima di procedere a qualsiasi acquisto da questo sito web (www.forzaservice.it).

La nostra sezione Termini e Condizioni si riferisce a qualunque prodotto acquistato su questo sito. Utilizzando il sito per questo scopo, si accetta di essere vincolati da questi termini e condizioni. Se tali termini non sono chiari o non vengono accettati, si prega di astenersi dall’acquisto di prodotti tramite il nostro sito Web.

Le espressioni noi, nostro sono un riferimento a Forza Service srl, il proprietario del sito.

Su

Privacy

Le informazioni fornite al momento dell’ordine vengono archiviate nel nostro database e vengono utilizzate esclusivamente per procedere all’acquisto secondo le istruzioni di pagamento. Le informazioni non saranno divulgate a terze parti senza il vostro consenso, in accordo con la legge di protezione dei dati personali del 1998 e con la nostra privacy policy.

Su

Sicurezza

Riconosciamo l’importanza della sicurezza di tutte le informazioni personali associate ai nostri clienti e adottiamo tutte le misure ragionevoli e relative alle prassi del settore atte a tutelare i dati personali in nostro possesso. Tuttavia, nessuna trasmissione di dati sulla rete Internet può essere garantita come sicura al 100%. Di conseguenza, nonostante ci impegneremo a tutelare i Suoi dati personali, non possiamo garantire la protezione delle informazioni da Lei trasmesse. A tutela dei dati archiviati nei nostri sistemi, abbiamo implementato le misure di sicurezza, incluse tecniche di cifratura dati.

Su

Contatti Cliente

Forza Service utilizzerà i dati comunicati per contattare il Cliente unicamente per questioni riguardanti l’ordine e la consegna. Un eventuale contatto potrà avvenire per assicurarsi della soddisfazione del servizio offerto.

Su

Ordini

Tutti i prodotti vengono forniti nella condizione indicata sul sito. Ulteriori informazioni su stock o prodotti non in stock, possono essere richiesti contattando direttamente a Forza Service srl. Tutte le informazioni inserite al momento dell’ordine devono essere corrette al momento dell’acquisto. La conferma degli ordini avviene tramite mail. Nel caso di non ricezione della stessa entro 2 giorni lavorativi, si prega di contattare info@forzaservice.it. Una volta confermato l’ordine non può essere più cancellato, anche se si è ancora in attesa della mail di conferma. Tutti gli ordini sono soggetti a spese di consegna, come stabilito nella sezione “spese di spedizione”.

Su

Delivery

  • Forza Service spedirà le merci al costo più competitivo disponibile, se non diversamente concordato.
  • Gli acquisti con carta di credito possono essere spediti soltanto all’indirizzo del titolare della carta.
  • Forza Service si impegna, ove possibile, a spedire gli articoli in stock ordinati prima delle 3, entro lo stesso giorno.
  • Per gli articoli non in stock il Cliente verrà informato sulla data approssimativa di consegna, non appena sarà disponibile. Il tempo di spedizione dipende dalla tipologia di ordine.
  • Forza Service non è responsabile di smarrimenti o danni ad articoli dopo la spedizione.
  • E’ possibile utilizzare il proprio corriere per organizzare il trasporto, a patto che si tratti di una società nazionale riconosciuta e che venga fornito il numero di account.
  • Le merci possono essere pagate in prima persona dal Cliente, a patto che il pagamento avvenga in loco al momento del ritiro.
  • Eventuali spedizioni particolari devono essere concordate con Forza Service al momento dell’acquisto.
  • Eventuali errori riscontrati relativi all’ordine, devono essere comunicati a Forza Service entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Non saranno accettati reclami trascorso questo periodo.
Su

Pagamenti e costi

Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati tramite carta di credito o debito, utilizzando la funzione di ordinazione online. I clienti che desiderano utilizzare un differente metodo di pagamento, dovranno contattare direttamente Forza Service per concordare diverse condizioni. I prezzi indicati sono soggetti a IVA. I clienti europei appartenenti alla CE potranno essere esenti dal pagamento IVA fornendo un numero di partita Iva valido. Tutte le commissioni relative all’utilizzo della carta di credito ( ad esempio, la conversione valuta) sono a carico del Cliente. Tutti gli ordini sono soggetti a spese di spedizione, come specificato nella sezione “spese di spezione”.

Su

Cancellazione per Errore o Indisponibilità

L’utente prende atto che, nonostante i nostri controlli, i prezzi dei prodotti potrebbero essere elencati ad un prezzo errato o con informazioni non corrette. In questo caso, ci riserviamo il diritto di annullare la transazione anche se l’ordine è stato confermato. Nel caso in cui l’importo sia già stato addebitato sulla carta di credito, provvederemo immediatamente a restituire l’importo in questione.

Su

Rimborsi e resi

In caso di errori sulla ricevuta relativi ai prodotti ordinati, Forza Service deve essere contattata entro 14 giorni dalla data della fattura. Trascorso tale termine, la merce non può più essere resa. In casi particolari, dopo tale termine, la merce potrebbe essere restituita pagando le spese di spedizione e un supplemento minimo del 15%. In tal caso, il reso deve essere concordato con Forza Service prima di organizzare il trasporto. In tutti i casi di resi, le spese di spedizione non sono rimborsabili. Forza Service non offre alcuna garanzia sulla merce.

Su

Commenti e reclami

Siamo sempre interessati alle opinioni del Cliente. Potete inviarci le vostre mail di suggerimento per migliorare i nostri servizi o il nostro sito web. Nel caso in cui non siate soddisfatti dei servizi offerti, potete inviare i vostri reclami all’indirizzo e-mail info@forzaservice.it. Forza Service farà il possibile per rispondere prontamente ad ogni richiesta.

Su

Legge e Giurisdizione

Le condizioni di servizio saranno governate e interpretate in conformità alle leggi italiane e saranno soggette alla giurisdizione dei tribunali con sede in Italia.

Su

Esonero e limitazioni di responsabilità

Nella misura consentita dalla legge, siamo esonerati da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo di questo sito, compreso l’acquisto online di prodotti. Tutti i contenuti di questo sito sono stati redatti in conformità alla legge italiana. Non possiamo confermare che i dettagli possano rispettare anche le leggi di altri paesi. E’ responsabilità dell’utente assicurarsi che i dettagli soddisfino le leggi di giurisdizione appartenenti al proprio paese di appertenenza. In caso contrario, è vietato accedere o fare acquisti su questo sito.

Su

Modifiche a Termini & Condizioni

Ci riserviamo il diritto di apportare eventuali modifiche a Termini e condizioni in qualsiasi momento. Con l’utilizzo del sito web l’utente accetta di essere vincolato dai nuovi Termini & Condizioni.

Su

General

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il mancato rispetto di tali termini e condizioni.

Su

Dogana, Imposte e Tasse

  • Il Cliente paga TUTTI i dazi doganali e le tasse. Questi costi sono sotto vostra responsabilità.
  • Le procedure di sdoganamento possono richiedere alcuni giorni.
  • É responsabilità dell’utente conoscere le leggi che regolano le leggi di importazione del proprio paese.
  • I dazi doganali e le tasse relative non sono incluse nel prezzo del trasporto. Si prega di verificare con il proprio ufficio doganale i costi supplementari prima dell’acquisto.
  • Dazi doganali, tasse e spese sono normalmente addizionate dalla compagnia di spedizione o al momento del ritiro dell’articolo – da non confondere con spese di trasporto supplementari.
Su

International Buyer (fuori UE)

Forza Service dichiara il valore reale delle merci. Non possiamo rischiare di compromettere la nostra possibilità di business falsificando documenti doganali. Per favore, non chiedeteci di infrangere la legge.

Su